RESI E SOSTITUZIONI
Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente. Contattaci allโindirizzo info@iconix.it, specificando il numero dellโordine, il codice del prodotto da restituire, la quantitร da restituire e una motivazione. Solo dopo aver ricevuto la nostra conferma potrai procedere con la restituzione.
Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione. Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il Servizio Clienti.
Regole generali:
- Leย vendite sono riservate alle aziende ed alle attivitร professionali. Sono rivolte ad operatori qualificati che svolgono attivitร imprenditoriali, commerciali ed artigianali e pertanto la merce non puรฒ essere sostituita, avvalendosi del diritto di recesso, in quanto non rivolta al consumatore finale (secondo la normativa vigente).
- Invii errati: se il prodotto inviato รจ diverso da quello ordinato, contattaci entro 48 ore lavorative inviandoci due o piรน foto del problema. In tal caso saremo responsabili della sostituzione e le spese di spedizione per questโultima saranno a nostro carico.
- Problemi di qualitร : se il prodotto che hai ricevuto รจ danneggiato, saremo responsabili per sostituzioni entro 10 giorni dalla consegna. Potresti dover rispedire il prodotto ai nostri uffici e, dopo aver verificato il problema, ti sostituiremo o rimborseremo il prodotto. Le spese di spedizione per la restituzione e per il nuovo invio del prodotto saranno a nostro carico.
- Problemi tecnici e riparazioni in garanzia: i prodotti dovranno essere spediti presso il nostro magazzino a tuo carico. Nel caso in cui il nostro laboratorio riscontri guasti o il mal funzionamento di uno o piรน prodotti, la cui causa non sia da imputare al cliente, il prodotto sarร riparato e rispedito al cliente a nostro carico.
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