RESI E SOSTITUZIONI

Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente. Contattaci all’indirizzo service@sinergiafd.com, specificando il numero dell’ordine, il codice del prodotto da restituire, la quantità da restituire e una motivazione. Solo dopo aver ricevuto la nostra conferma potrai procedere con la restituzione.

Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione. Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il Servizio Clienti.

Regole generali:

  • Le vendite sono riservate alle aziende ed alle attività professionali. Sono rivolte ad operatori qualificati che svolgono attività imprenditoriali, commerciali ed artigianali e pertanto la merce non può essere sostituita, avvalendosi del diritto di recesso, in quanto non rivolta al consumatore finale (secondo la normativa vigente).
  • Invii errati: se il prodotto inviato è diverso da quello ordinato, contattaci entro 48 ore lavorative inviandoci due o più foto del problema. In tal caso saremo responsabili della sostituzione e le spese di spedizione per quest’ultima saranno a nostro carico.
  • Problemi di qualità: se il prodotto che hai ricevuto è danneggiato, saremo responsabili per sostituzioni entro 10 giorni dalla consegna. Potresti dover rispedire il prodotto ai nostri uffici e, dopo aver verificato il problema, ti sostituiremo o rimborseremo il prodotto. Le spese di spedizione per la restituzione e per il nuovo invio del prodotto saranno a nostro carico.
  • Problemi tecnici e riparazioni in garanzia: i prodotti dovranno essere spediti presso il nostro magazzino a tuo carico. Nel caso in cui il nostro laboratorio riscontri guasti o il mal funzionamento di uno o più prodotti, la cui causa non sia da imputare al cliente, il prodotto sarà riparato e rispedito al cliente a nostro carico.